Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Krypton, Blake Riston interpreterà Brainiac

4 Nov 2017 | Serie TV, News

Condividi sui Social!

Deadline riporta la notizia che Blake Riston (Da Vinci’s Demons) interpreterà Brainiac in Krypton, la serie prequel del film L’uomo d’Acciaio.

Brainiac è uno degli antagonisti più famosi di Superman, nella serie sarà descritto come un’intelligenza artificiale aliena dotata di un’intelletto superiore.

Come precedentemente riportato Shaun Sipos (The Vampire Diaries) interpreterà Adam Strange, mentore di Seg-El, nonno di Superman. Georgina Campbell (One Night) sarà invece la protagonista Lyta Zod, membro della casta militare di Krypton e figlia del Generale Zod.

https://www.youtube.com/watch?v=zu_GaR5tMlQ

La serie, in onda nel 2018 sulla rete televisiva Syfy, è ambientata due generazioni prima l’arrivo di Kal-El sulla Terra in seguito alla distruzione del suo pianeta d’origine. Il protagonista dello show è il futuro nonno dell’Uomo d’Acciaio, Seg-El.

Il cast della serie comprende Georgina Campbell, Ian McElhinney, Rasmus Hardiker, Elliot Cowen, Aaron Pierre, Ann Ogbomo e Wallis Day.

I produttori esecutivi dello show saranno David S. Goyer, co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg, e Damian Kindler.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]