Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sonic Forces: Speed Battle, disponibile il nuovo titolo per iOS e Android

2 Nov 2017 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Oggi SEGA Networks, Inc. ha lanciato Sonic Forces: Speed Battle, l’attesissimo titolo multiplayer che mette i giocatori di tutto il mondo in competizione in battaglie piene d’azione.

Sonic Forces: Speed Battle è disponibile per il download gratuito (con inserzioni pubblicitarie con reward e acquisti in-app) su App Store per iPhone e iPad* – già ottimizzato per iPhone X. Il gioco arriverà anche su Google Play per dispositivi Android a partire dal 16 novembre 2017.

Sviluppato da HARDlight, studio britannico conosciuto per Sonic Dash, Crazy Taxi: City Rush, e Sonic Jump, Sonic Forces: Speed Battle può contare su una rosa di 15 personaggi giocabili di Sonic Forces, titolo in arrivo su console, che contiene tanti eroi iconici amati dai fan come Classic Sonic, Kunckles, Amy e Omega, ma anche personaggi meno conosciuti come Zavok, Metal Sonic e Chaos. Il gioco al lancio contiene 12 percorsi, inseriti in tre ambientazioni diverse, due delle quali ispirate alle location di Sonic Forces per console. I giocatori possono costruire un vero e proprio gruppo di personaggi, facendo guadagnare livelli al proprio team in una fantastica battaglia per la supremazia delle classifiche globali e locali.

“Con la sua azione multigiocatore frenetica, Sonic Forces: Speed Battle ci permette di sostenere la nostra filosofia che vuole portare su mobile titoli di grande qualità” ha dichiarato Takashi Iizuka, VP of Product Development di SEGA of America. “Siamo davvero curiosi di scoprire la risposta dei fan a questo ibrido unico di runner e gioco competitivo”.

“Grazie alla nostra esperienza nel genere dei runner e nello sviluppo di titoli di corse, con Sonic Forces: Speed Battle il nostro obiettivo era quello di creare un gioco di corse e combattimenti che fosse soprattutto divertente da giocare, e non potremmo essere più felici del risultato”, ha aggiunto Chris Southall, capo di HARDlight. “Ogni partita ti mette in competizione con tre avversari in una sfida velocissima e in tempo reale a chi arriva prima al traguardo. C’è bisogno di abilità e strategia per correre a tutta velocità in arene spettacolari, raccogliendo e utilizzando oggetti speciali lungo il tracciato per rallentare la corsa degli avversari. C’è una grande varietà di power-up e personaggi che saranno apprezzati dai giocatori e che renderanno la loro corsa verso i piani alti delle classifiche ancora più emozionante, il tutto mentre saranno impegnati in sfide sempre più difficili”.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]