News Serie TV

Gotham 4, Peyton List è la nuova Poison Ivy

Gotham 4

E’ stato annunciato che Peyton List (The Flash) andrà a sostituire Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy nella quarta stagione di Gotham. Geha aveva a sua volta preso il posto di Clare Foley, la quale aveva interpretato il personaggio nelle prime due stagioni della serie. Sembra che la super-criminale DC sia destinata a cambiare volto nel corso degli episodi.

La storia delle origini di Gotham continua e la posta in gioco è più alta che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i nemici sopravvissuti che nei bassifondi di Gotham tramano bramosi di potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. Quali minacce trama Ra’s al Ghul, e riuscirà il Pinguino a reclamare il suo titolo di Re di Gotham? Quali nuovi criminali sono in arrivo nella quarta stagione, e cosa significa il season finale che ha visto coinvolto Bruce Wayne? Quale sarà il suo destino?

Gotham 4 debutterà su FOX USA il 28 settembre. La serie, ideata da Bruno Heller, rappresenta un prequel televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Nel cast  Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Sean Pertwee, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Nicholas D’Agosto, Chris Chalk, Drew Powell, Jessica Lucas, Michael Chiklis, Maggie Geha, Benedict Samuel, Jada Pinkett Smith, Zabryna Guevara, James Frain, John Doman, Victoria Cartagena, Andrew Stewart-Jones.

Potrebbero anche interessarti