Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

World of Final Fantasy: annunciata con un video la data d’uscita su PC

31 Ott 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation Vita

Condividi sui Social!

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la magica avventura di World of Final Fantasy arriverà su Steam il 21 novembre 2017.

Pubblicato originariamente per PlayStation4 e PlayStationVita, World of Final Fantasy mescola le meccaniche classiche dei giochi di ruolo con una grafica innovativa in stile giocattolo pensata sia per i vecchi fan che per chi si sta avvicinando ora al franchise. I giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere una serie di creature familiari di Final Fantasy e le impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci. Accompagna i gemelli Reynn e Lann e anche i personaggi e mostri più celebri della serie di Final Fantasy in un’avventura per scoprire i misteri e i segreti nascosti nell’enorme mondo di Grymoire.

Novità di questa versione:

  • Carte collezionabili di STEAM
  • Achievement di STEAM
  • Compatibilità con tastiere e controller
  • Creature e personaggi aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri

Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto digitale dell’emozionante colonna sonora del gioco e un fantastico sfondo con gli eroi e i mostri leggendari di Final Fantasy. È già possibile aggiungere la Day One Edition alla lista dei desideri tramite la pagina STEAM di World of Final Fantasy.

World of Final Fantasy è già disponibile per i sistemi PlayStation 4 e PlayStation Vita e uscirà su Steam il 21 novembre 2017.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]