Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Need for Speed Payback: annunciata una Ford Mustang a tema per festeggiare l’arrivo del gioco

31 Ott 2017 | News, Extra

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Electronic Arts, per celebrare l’imminente lancio di Need for Speed Payback, ha annunciato l’esemplare esclusivo di Ford Mustang Need for Speed Payback.

Grazie alla collaborazione con Garage Italia Customs, l’officina di restyling e personalizzazione più rinomata del settore automotive, nasce la nuova Ford Mustang con look in perfetto stile Need for Speed e una livrea esclusiva che richiama perfettamente l’atmosfera del gioco, in cui i piloti si destreggiano tra inseguimenti a tutta velocità con la polizia e scorribande mozzafiato. La cura per i dettagli alla base di questa personalizzazione emerge dal meticoloso lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, per un’esperienza di guida e azione indimenticabile.

Dal 10 novembre la vettura in questione sarà protagonista su DMAX e su Dplay.com, il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia, dove si potranno scoprire tutte le fasi della trasformazione del veicolo, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo spettacolare lavoro di custom realizzato. S

Infine la compagnia ha deciso di far partire un contest su Dplay dedicato proprio a Need for Speed Payback lo stesso 10 novembre in collaborazione con GameStop, valido fino al 31 dicembre. Coloro che acquisteranno il titolo presso GameStop potranno partecipare collegandosi al sito e provando a vincere la vera Ford Mustang realizzata da Garage Italia Customs.

need for speed payback ps4 3168 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]