News PC

Sudden Strike 4: disponibile da oggi il nuovo DLC “Road to Dunkirk”

Nella giornata di oggi Kalypso Media ha reso disponibile il nuovo DLC dedicato a Sudden Strike 4, chiamato Road to Dunkirk, .

Sudden Strike 4: Road to Dunkirk presenta due nuove mini-campagne, con quattro nuove missioni a un giocatore, basate sugli eventi del celebre salvataggio da parte degli alleati avvenuto nell’omonima città costiera francese Dunkerque durante la culminante “Operazione Dynamo”.

Nella campagna tedesca dovrai sfondare le valorose difese francesi nella battaglia di Lilla, conquistare la città di Dunkerque e proseguire con la distruzione di una corazzata britannica. Nella campagna degli alleati, lancerai la contro-offensiva britannica nella battaglia di Ypres-Comines e procederai con l’evacuazione di quanti più soldati possibili nella cosiddetta “Operazione Dynamo”.

Due nuovi comandanti della dottrina alleata tra cui scegliere: l’eroe di guerra, il francese Charles de Gaulle, e il comandante della divisione BFE, Harold Alexander, completano le tue opzioni strategiche per affrontare ogni missione.

Sudden Strike 4: Road to Dunkirk è disponibile da oggi su PC, ecco il trailer di lancio del DLC.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti