Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Justice League: nuovi dettagli sulle origini di Cyborg e Aquaman

17 Ott 2017 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Durante l’evento DC Comics nelle Filippine di questi giorni sono emersi nuovi dettagli sulle origini di Cyborg (Ray Fisher) che avremo modo di vedere in azione Justice League.

“Metà uomo metà macchina, ex stella del football della squadra universitaria dei Gotham, Victor Stone, dopo un grave incidente, sarà salvato da suo padre, lo scienziato Silas Stone, grazie alla Scatola Madre proveniente da  Apokolips. Tutto ciò lo trasformerà in un vero e proprio Cyborg, con parti organiche e meccaniche.”

Si evince perciò che le sue origini saranno leggermente differenti da quelle fumettistiche. In questi giorni sono emersi dettagli anche sulla figura di Aquaman, a parlarcene è lo stesso Jason Momoa che lo interpreterà sia in Justice League che nel film stand-alone in uscita il prossima anno.

“Non è ancora il re dei sette mari che conosciamo, dovremo aspettare fino allo stand-alone per vedere Arthur Curry diventare finalmente Aquaman. Ha un carattere difficile, non ama gli atlantidei e il suo rapporto con loro è ancora di rivalità, ma verranno analizzate tutte le sue debolezze e insicurezze e assisteremo ad una crescita del personaggio incredibile.”

Dopo la morte di Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne (Ben Affleck), ritrovata la sua fiducia nell’umanità, assembla un team di super-eroi insieme a Diana Prince (Gal Gadot) al fine di mantenere la pace sulla terra. Al team si uniranno l’ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme questi eroi si troveranno a combattere il temibile Steppenwolf, comandante dell’esercito di Darkseid ed inviato sulla Terra proprio da quest’ultimo, alla ricerca delle tre scatole madri nascoste sul pianeta terra.

Justice League, nelle sale il prossimo 16 novembre, sarà diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è ad opera di  Chris Terrio e Joss Whedon. Basato sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, è la quinta pellicola del DC Extended Universe.

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg,  J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]