Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Black Panther, rilasciato il nuovo trailer

17 Ott 2017 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Marvel Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer di Black Panther, il film stand-alone sul re del Wakanda.

Tornato a casa dopo la morte di suo padre, avvenuta in Captain America: Civil War,  T’Challa sale al trono come nuovo re del Wakanda. Tuttavia quando due nemici si alleano per detronizzarlo, T’Challa è costretto a indossare le vesti di Pantera Nera e allearsi con la C.I.A. e le Dora Milaje, la forze speciali del Wakanda, per salvare il suo paese e il mondo intero.

Qui potete vederlo in italiano.

Il film, diretto e co-scritto da Ryan Coogler è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. L’uscita è fissata per il 14 febbraio 2018 in Italia e il 16 febbraio 2018 negli Stati Uniti.

Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Condividi sui Social!

 Seguici su: