News PC

Football Manager 2018: pubblicato un nuovo video dedicato alle schermate con le tattiche presenti nel gioco

Nella giornata di oggi Sports Interactive e SEGA hanno pubblicato un nuovo video dedicato alle nuove schermate con le tattiche presenti in Football Manager 2018.

Le modifiche daranno ai manager un controllo maggiore e un approfondimento analitico sulle prestazioni del team.

La riprogettazione include l’integrazione dell’analisi tattica, in modo da poter vedere esattamente dove il tuo team è più forte e dove è più vulnerabile, delle riunioni  pre-partita per spiegare il piano tattico alla tua squadra e una serie di nuovi ruoli e nuove istruzioni per i giocatori e le squadre.

Questi cambiamenti consentiranno ai giocatori di andare avanti rispetto a tutte le tendenze negative della performance del proprio team con un maggior numero di opzioni disponibili per adattarsi proattivamente o reattivamente alle circostanze in continua evoluzione del calcio!

Per maggiori informazioni su Football Manager, o per effettuare il pre-order del gioco e avere accesso alla beta che inizierà all’incirca 2 settimane prima del lancio il 10 Novembre, visita www.footballmanager.com. Resta sintonizzato sul canale YouTube di Football Manager per guardare altri video: https://www.youtube.com/sigamesofficial.  

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti