Android iOS Mobile News

The Story of Thor: A Successor of The Light entra a far parte della raccolata SEGA Forever

Nella giornata di oggi SEGA ha annunciato che Beyond Oasis, conosciuto in Europa come The Story of Thor: A Successor of The Light, è entrato a far parte della sempre più ricca raccolta SEGA Forever.

Principe Ali, ti invoco. Per favore, raccoglimi… È tempo di ascoltare il richiamo dalle terre di Oasis e sconfiggere il male, perché Beyond Oasis, conosciuto in Europa come The Story of Thor: A Successor of The Light, entra a far parte della sempre più ricca raccolta SEGA Forever, una collezione di classici SEGA di ogni era console in versione free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi presenti nella raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito dall’App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per i dispositivi Android. I giocatori che vogliono godersi il gioco senza inserzioni pubblicitarie possono rimuoverle attraverso un acquisto in-app una tantum al prezzo di 2,29 €.

Beyond Oasis è un gioco di ruolo d’azione ispirato ai capolavori del genere, e al momento della sua uscita, nel 1994 per Sega Mega Drive, fu accolto da un grandissimo entusiasmo da parte della critica e del pubblico grazie al suo enorme mondo di gioco e una trama piena di colpi di scena. Il giocatore veste i panni del Principe Ali, che ritrova un antico bracciale magico dorato in grado di evocare spiriti elementali, e ha il compito di salvare il mondo sconfiggendo le forze del male evocate dal perfido possessore del bracciale argentato. Come gli altri titoli presenti nella raccolta SEGA Forever, Beyond Oasis può contare su caratteristiche aggiuntive, come classifiche online, salvataggi in cloud e supporto ai gamepad.

Scarica subito Beyond Oasis!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti