Fumetti News

Replica: annunciata l’uscita del primo volume

Nella giornata di oggi saldaPress ha annunciato l’uscita del primo volume di Replica, seconda serie del catalogo Aftershock.

Dopo il debutto in Italia col primo volume di AMERICAN MONSTER, torna il catalogo AfterShock Comics – pubblicato in esclusiva da saldaPress – con un nuovo, entusiasmante titolo.

Venerdì 13 ottobre esce in tutte le fumetterie e le librerie il primo volume di REPLICA, avventurosa commedia fantascientifica scritta da Paul Jenkins (Wolverine: Origin, Sentry, Hellblazer, Inhumans) e disegnata da Andy Clarke (Batman, Thirteen, R.E.B.E.L.S.).

REPLICA è un autentico inno alla diversità, raccontato attraverso la metafora di un mondo artificiale dove le specie più diverse sono costrette a vivere, ma dove ognuno reclama il proprio spazio.

Il titolo del primo volume è TRANSFER (pagg. 120, euro 14.90 brossurato – 19.90 cartonato) e introduce le avventure di Trevor Churchill, un terrestre che vive sul Transfer, un pianeta artificiale costruito da una misteriosa entità, in cui coabitano un milione di specie diverse, tutte in competizione tra loro. Trevor lavora per il FirstWare, l’organismo che si occupa di mantenere la pace tra queste specie: un compito impossibile. E per questo decide di sottoporsi a un processo di clonazione. Ma le cose, ovviamente, non vanno come dovrebbero. E i problemi di Trevor, invece di diminuire, si moltiplicano.

Appuntamento in fumetteria, in libreria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 13 ottobre.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti