Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Don’t Knock Twice è in arrivo su Switch, forse molto presto

3 Ott 2017 | Nintendo Switch, News

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore sono state molto attese novità riguardanti l’approdo di Don’t Knock Twice su Nintendo Switch.

Mancherebbe infatti ormai solo l’annuncio, infatti sembrerebbe che Don’t Knock Twice, l’horror per realtà virtuale ispirato all’omonima pellicola cinematografica diretta dal regista Caradog James, sia in arrivo su Switch molto presto.

Si tratta di un un horror in soggettiva basato su una leggenda metropolitana che riguarda una strega demoniaca e vendicativa, contro la quale una madre dovrà scontrarsi per salvare la figlia; all’interno di questo i giocatori saranno chiamati ad esplorare una grande casa e interagire con oggetti ed elementi vari dello scenario alla ricerca di indizi e cercando di risolvere enigmi, oltre a cercare di fuggire dal terrore che aleggia intorno.

Risultati immagini per dont knock twice switch

Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di uscita, è probabile che questa cada durante questo mese, rendendo accessibile il titolo in questione al prezzo di circa 15 dollari. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni