News PC

League of Legends Factions: Team Forge vince il torneo al Milan Games Week

Nelle ultime ore si è concluso, presso il Milan Games Week il Red Bull Factions, il torneo italiano di League of Legends che ha visto trionfare il Team Forge.

Il campionato, iniziato nella prima settimana di luglio e protrattosi fino ai Playoff di qualificazione di fine agosto, ha visto i migliori team italiani sfidarsi nell’inedito formato di gioco 5vs5, permettendo a Team Forge, iDomina, Outplayed e Next Gaming di conquistarsi un posto per la finale a Milan Games Week.

Dopo due, intensissime semifinali, a sfidarsi nell’ultima battaglia sono stati da un lato c’erano i super campioni del Team Forge, campioni in carica e fermamente determinati a difendere il titolo anche quest’anno e, dall’altro, gli OutPlayed, team ancora molto giovane e presente sulla scena competitiva da poco più di un anno.

League of Legends Factions: a Milano trionfa il Team Forge

Nell’ultima partita però il risultato è stato alquanto pronosticabile, poichè i veterani Team Forge hanno gestito in tranquillità il match contro gli avversari, ai quali va comunque una menzione d’onore per aver raggiunto la finale dopo essersi affacciati sulla scena competitiva italaiana da così poco tempo.

A questo Link, potrete visionare la replica della Finale. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti