Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Wonder Woman: il film ha buone probabilità di essere candidato all’Oscar

30 Set 2017 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Forbes riporta la notizia che Wonder Woman è vicino a diventare il cinecomics sulle origini di un personaggio con maggiore incasso di sempre.

Il record è detenuto con $ 821,7 milioni dal film Spider-Man, il primo capitolo della trilogia di Sam Raimi. Secondo le previsioni Wonder Woman dovrebbe incassare in questo weekend altri $ 200.000 raggiungendo la quota $ 820,4 milioni. Sempre secondo la rivista la pellicola DC/WB ha buone probabilità di essere candidata all’Oscar.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, è uscito nelle sale statunitensi il 2 giugno 2017. Nel cast  Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Il sequel, diretto nuovamente dalla Jenkins, sarà nelle sale a partire dal 13 dicembre del 2019 e vedrà Gal Gadot di nuovo nei panni della protagonista.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]