Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

DCEU: confermati i film slegati dalla continuity ufficiale

30 Set 2017 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Dopo la notizia della realizzazione  di un film sul Joker da parte di Martin Scorcese completamente slegato dal DC Extended Universe, erano in molti ad aspettare l’ufficialità della notizia da parte della DC, e ora a dare l’annuncio sono proprio la presidentessa di DC Entertainment Diane Nelson e il direttore creativo Geoff Johns.

I due, in un’intervista rilasciata a Vulture, hanno fatto chiarezza riguardo le prossime pellicole DC/WB slegate dalla continuity ufficiale. La Nelson dichiara:

“Porteremo avanti la contintuity ufficiale, ma non porremmo tutta l’attenzione su di essa affinchè ogni film sia collegato all’altro obbligatoriamente. Il DCEU diventerà un vero e proprio universo a partire dai filmmakers che ci hanno messo il cuore come Patty Jenkins e James Wan.”

Johns dichiara invece quanto segue:

“Alcuni film uniranno i personaggi, come Justice League, ma altri come il prossimo Aquaman saranno un po’ più slegati dal resto.”

joker film origini martin scorsese Serial Gamer

In altre parole nella continuity ufficiale del DCEU interagiranno i personaggi principali già visti nei primi quattro film dell’universo condiviso, mentre faranno parte della nuova “etichetta”  film stand-alone completamente separati da qualsiasi continuity. Questi film saranno  basati sulle visioni di registi importanti, come il prossimo film sulle origini del Joker realizzato da Martin Scorcese e diretto da Todd Phillips.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su: