Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Justice League: per Geoff Jhons Flash sarà il personaggio più amato del film

29 Set 2017 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Geoff Jhons, direttore creativo responsabile della DC Comics, ha recentemente dichiarato a Regal Cinemas che Flash sarà il personaggio più apprezzato dai fan una volta aver visto Justice League. Nel film faranno il loro debutto anche Cyborg e Aquaman.

Dopo la morte di Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne (Ben Affleck), ritrovata la sua fiducia nell’umanità, assembla un team di super-eroi insieme a Diana Prince (Gal Gadot) al fine di mantenere la pace sulla terra. Al team si uniranno l’ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme questi eroi si troveranno a combattere il temibile Steppenwolf, comandante dell’esercito di Darkseid ed inviato sulla Terra proprio da quest’ultimo, alla ricerca delle tre scatole madri nascoste sul pianeta terra.

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo concept art dedicato al costume di Flash.

Justice League, nelle sale il prossimo 16 novembre, sarà diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è ad opera di  Chris Terrio e Joss Whedon. Basato sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, è la quinta pellicola del DC Extended Universe.

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg,  J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard.

Flash è stato introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è apparso in un cameo in Suicide Squad. Il personaggio sarà protagonista anche di Flashpoint, la cui uscita è prevista per il 2019.

Ricordiamo che il film  non ha ancora un regista designato. A Rick Famuyiwa era stato precedentemente affidato il ruolo di scrivere la sceneggiatura, poi rimpiazzato da Joby Harold. Alla regia era subentrato inizialmente Seth Grahame-Smith, il regista ha poi abbandonato il progetto per divergenze creative. Phil Lord e Chris Miller sono in lizza per dirigere il film, dopo aver precedentemente abbandonato il progetto. Anche Robert Zemeckis è tra i possibili registi.

Il cast  comprende Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Kiersey Clemon interpreterà Iris West, Billy Crudup sarà il padre di Barry e Ray Fisher ritornerà nel ruolo di Cyborg.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]