Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Total War Warhammer 2: immergiti nel gioco grazie al trailer di lancio a 360 gradi

28 Set 2017 | News, PC

Condividi sui Social!

La seconda puntata dell’epica trilogia fantasy della Creative Assembly Total War: WARHAMMER è disponibile ora per PC Windows e i giocatori potranno esplorare il Nuovo Mondo nel bel mezzo della battaglia grazie al trailer di lancio che esce oggi.

Questo trailer spettacolare a 360°, visibile su YouTube, compatibile con auricolari VR e con smarphone, permette agli spettatori di fare una planata sulle vaste distesa del Nuovo Mondo e sulle sue molteplici aree, di calarsi nel cuore pulsante di  intense battaglie circondati da centinaia di nemici e di immergersi nelle profondità della superfice del mondo in una delle fortezze Skaven. Il video è visibile al meglio su Google Chrome in 4k.

La ricchezza narrativa, unita ad una profondità a varietà di gameplay, hanno fatto in modo che Total War: WARHAMMER II ottenesse il plauso della critica e adesso i giocatori di tutto il globo stanno per intraprendere una nuova ed emozionante campagna nella vastità del Nuovo Mondo. Il Game Director, Ian Roxburgh, ha dichiarato: “Siamo felici che il secondo capitolo stia ottenendo maggiori consensi di critica rispetto al primo e non vediamo l’ora che i fan si dilettino a giocarlo. Siamo sempre attenti e desiderosi di ricevere i feedback dei fan, dal momento che saranno parte integrante dei futuri contenuti gratuiti e del terzo capitolo della trilogia.

Subito dopo il lancio di Total War: WARHAMMER II verrà reso disponibile e gratuitamente un mastodontico aggiornamento per i possessori di entrambi i giochi. Una nuova mappa della campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio che il Nuovo Mondo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta.

Total War: WARHAMMER II è ora disponibile su PC via Steam.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: