Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Flashpoint: pronta la sceneggiatura del film

28 Set 2017 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Justin Kroll di Variety ha rivelato sul suo account Twitter che la sceneggiatura di Flashpoint scritta da Joby Harold è ultimata ed è stata consegnata alla Warner Bros.

Kroll sostiene inoltre che Robert Zemeckis sarebbe in lizza per dirigere il film e che la stessa Warner starebbe incontrando altri possibili registi a cui affidare il ruolo.

Come precedentemente annunciato anche Wonder Woman (Gal Gadot) comparirà nella pellicola.

Ricordiamo che Flashpoint  non ha ancora un regista designato. A Rick Famuyiwa era stato precedentemente affidato il ruolo di scrivere la sceneggiatura, poi rimpiazzato da Joby Harold. Alla regia era subentrato inizialmente Seth Grahame-Smith, il regista ha poi abbandonato il progetto per divergenze creative. Phil Lord e Chris Miller sono in lizza per dirigere il film, dopo aver precedentemente abbandonato il progetto. Anche Robert Zemeckis è tra i possibili registi.

Il cast del film comprende Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Kiersey Clemon interpreterà Iris West, Billy Crudup sarà il padre di Barry e Ray Fisher ritornerà nel ruolo di Cyborg.

Flash è stato introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è apparso in un cameo in Suicide Squad. Il personaggio ritornerà da protagonista in Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

Condividi sui Social!

 Seguici su: