Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Justice League: Iris West non comparirà nel film

24 Set 2017 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Batman News riporta la notizia che le scene riguardanti il personaggio di Iris West (Kierson Clemons) in Justice League sarebbero state tagliate da Joss Whedon in post-produzione; non ci sarebbe in questo modo nessun collegamento con Flashpoint, prossima pellicola DC/WB con protagonista il velocista scarlatto.

Come precedentemente annunciato anche il personaggio di Lex Luthor (Jesse Eisenberg) non comparirà nella versione finale del film.

“Dopo la morte di Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne (Ben Affleck), ritrovata la sua fiducia nell’umanità, assembla un team di super-eroi insieme a Diana Prince (Gal Gadot) al fine di mantenere la pace sulla terra. Al team si uniranno l’ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme questi eroi si troveranno a combattere il temibile Steppenwolf, comandante dell’esercito di Darkseid ed inviato sulla Terra proprio da quest’ultimo, alla ricerca delle tre scatole madri nascoste sul pianeta terra.”

Justice League, nelle sale il prossimo 16 novembre, sarà diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è ad opera di  Chris Terrio e Joss Whedon. Basato sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, è la quinta pellicola del DC Extended Universe.

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg,  J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su: