News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation Vita

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, rivelate nuove informazioni sulla trama

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli sulla trama di Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

Il peggio è accaduto e il muro tra le due dimensioni è crollato. I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamata Arukadhimon è stata liberata da “Avalon Server”! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane.

In Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory i giocatori possono personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con T-Shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi.

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation 4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation Vita.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti