Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Predator – Fire And Stone: in arrivo il nuovo volume

20 Set 2017 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna saldaPress ha annunciato che il nuovo volume Predator – Fire And Stone arriverà nei prossimi giorni.

L’impresa di portare in scena e far interagire tutti i protagonisti dell’ALIENS UNIVERSE targato Dark Horse non era affatto scontata.  Eppure il ciclo Fire And Stone c’è riuscito, come dimostra il penultimo capitolo della saga, quasi interamente dedicato alla figura degli Yautja. Il titolo del nuovo story arc è, per l’appunto, Predator – Fire And Stone (pagg. 104, euro 12.90) ed è disponibile in libreria e in fumetteria da venerdì 22 settembre.

Il nuovo arco narrativo è affidato a un duo d’eccezione: ai testi Joshua Williamson – uno dei più apprezzati autori contemporanei, creatore, fra le altre cose, di Ghosted, Birthright e Nailbiter – e ai disegni Chris Mooneyham.

La storia riprende le mosse dalle avventure precedenti, catapultando i protagonisti in un’avventura disperata. A bordo dell’astronave Perses, il capo della sicurezza Galgo Helder, in fuga dal pianeta LV-223 e in rotta verso la Terra, deve ancora una volta fare i conti con un Predator assetato di sangue e aiutarlo a scovare una preda apparentemente impossibile da catturare: uno degli Ignegneri, la misteriosa razza aliena che nasconde le risposte relative alla nascita della vita sul nostro pianeta.

Il penultimo tassello del ciclo Fire And Store prepara dunque il gran finale – disponibile dalla fine di ottobre – con un’imperdibile e adrenalinica avventura.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 22 settembre.

Predator Fire and Stone Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]