News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Hokuto ga Gotoku: pubblicati nuovi dettagli sui personaggi

ken il guerriero

Nelle ultime ore SEGA ha aggiornato il sito ufficiale dedicato a Hokuto ga Gotoku, il videogioco ispirato a Ken il Guerriero.

La compagnia ha infatti aggiunto alcune immagini e dettagli dedicati ai personaggi di Toki, Rei e Airi, che faranno parte del cast del gioco.

Toki (Doppiato da Shunsuke Sakuya): ha studiato le arti marziali Hokuto Shinken in giovane età al fianco di Kenshiro, possedendo tutte le doti per essere un eccellente guerriero. Tuttavia, durante la guerra finale, è stato esposto al fallout nucleare ed il suo fisico ne ha risentito gravemente. Al seguito di tale avvenimento, ha iniziato ad applicare le tecniche imparate per scopi medici e curativi.

Rei (doppiato da Toshiyuki Morikawa): un combattente eccelle nelle tecniche Nanto Suichiouken. È alla ricerca di sua sorella Airi, che pare sia stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Venuto al corrente di alcune voci, decide di recarsi a Eden per indagare.

Airi (doppiata da Ryoko Shiraishi): il giorno delle sue nozze, è stata rapita e portata via da un uomo con sette cicatrici sul petto. Disperata per il suo destino tanto triste, si è versata del veleno sugli occhi ed è diventata cieca.

Ricordiamo che Hokuto Ga Gotoku uscirà nel 2018 su PlayStation 4, inoltre sono stati pubblicati altri dettagli su alcuni personaggi negli scorsi giorni.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti