Extra News

Pokémon: Sole e Luna – Invasione Scarlatta, annunciata la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili

Nella giornata odierna The Pokémon Company International ha annunciato la pubblicazione di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna – Invasione Scarlatta.

La battaglia decisiva per il controllo della regione di Alola sta per iniziare con l’arrivo sulle isole di Pokémon-GX dalle sfumature scarlatte! Riusciranno Silvally-GX e i suoi alleati a difendere le isole di Alola o saranno le Ultracreature Nihilego-GX, Buzzwole-GX, Kartana-GX e Guzzlord-GX a prendere il sopravvento?

Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta:

  • Più di 110 carte. Inclusi otto Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazione a figura intera.
  • Nuovi debutti nel GCC Pokémon. Nihilego, Buzzwole, Kartana, Guzzlord, Tipo Zero e Silvally, oltre alle carte Aiuto Samina e Iridio, appaiono per la prima volta.
  • Altri Pokémon di Alola. Exeggutor di Alola e Marowak di Alola salgono in scena.
  • Due mazzi tematici. Due mazzi precostruiti di 60 carte, Zanne Micidiali e Tuoni Roboanti, per permettere ai giocatori di lanciarsi subito nel gioco.
  • Buste di espansione. Ogni busta contiene 10 carte selezionate dell’espansione oltre a una carta Energia base.

L’espansione Invasione Scarlatta arriverà in Italia il 3 novembre. Per ulteriori informazioni sull’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta, visita: www.pokemon.it.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti