Android iOS Mobile News

Arena Masters: in arrivo i personaggi della serie King of Fighters

Nella giornata di oggi NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, ha stretto una collaborazione con SNK Corporation per portare i popolari personaggi della serie King of Fighters di SNK, tanto amata dai fan, all’interno dello strategico mobile Arena Masters di Nexon grazie all’ultimo aggiornamento di contenuti.

Arena Masters combina azione coinvolgente ad alta intensità con battaglie strategiche Player-vs-Player (PvP) in tempo reale, per una lotta a tutto campo che richiede ingegno e forza. Il gioco è disponibile su App Store e Google Play.

Il recente aggiornamento di contenuti introduce alcuni potenti personaggi di King of Fighters, tra i quali:

–  Popolari e feroci personaggi di King of Fighters 98’: tre altezzosi personaggi di King of Fighters 98’ scendono in pista. Gli speciali personaggi collaborativi di SNK includono le incredibili e

stuzzicanti abilità di Kyo, Athena e Iori;

– Modalità del sistema di combattimento di King of Fighters: nuova modalità di combattimento che unisce i coinvolgenti elementi di gioco di King of Fighters con l’azione avvincente e ad alta intensità di Arena Masters. Crea squadre di tre eroi, inclusi i lottatori di KOF, e impegnati in combattimenti PvP dove puoi sostituire gli eroi eliminati e continuare liberamente a giocare;

Evento di collaborazione KOF: completa missioni uniche con ciascun impavido eroe di SNK. I giocatori che completano le missioni dell’evento KOF vengono ricompensati brillantemente con articoli rari tra i quali: Pietre dell’Anima Dimensionali, Medaglie del Guerriero e scrigni di equipaggiamenti.

Arena Masters è disponibile in download gratuito su dispositivi mobili e in territori selezionati tramite App Store per iOS e Google Play per Android.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti