Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

La Repubblica Ceca ha vinto gli Hearthstone Global Games 2017, mentre la squadra Method Triforce ha vinto il World of Warcraft Arena European Championship 2017

28 Ago 2017 | News, PC

Condividi sui Social!

Negli scorsi giorni si sono svolti gli Hearthstone Global Games, che hanno visto trionfare la nazionale della Repubblica Ceca.

La suddetta nazionale ha infatti vinto gli Hearthstone Global Games, sconfiggendo la nazionale dell’Ucraina e si è dimostrata la squadra migliore del pianeta nelle prime HGG Grand Finals alla gamescom 2017.

Nel corso di quattro mesi, 48 nazioni si sono affrontate finché non ne sono rimaste solo 4. Corea del Sud, Ucraina, Stati Uniti e Repubblica Ceca si sono fatte strada fino a Colonia, Germania, per scontrarsi e portare a casa il primo premio da 60.000 $.

Venerdì, in una semifinale combattuta, l’Ucraina ha sconfitto la Corea del Sud. Nel frattempo, La Repubblica Ceca ha sconfitto gli Stati Uniti, ottenendo un posto in finale. Sostenuti da un pubblico caloroso, StanCifka, pokrovak, CzechCloud e JáraVyskočil si sono dimostrati all’altezza nel momento più importante, battendo la squadra dell’Ucraina con un il punteggio di 4-2 su 7 nelle finalissime di sabato e diventando campioni!

Sabato, la squadra Method Triforce ha sconfitto ABC nelle World of Warcraft Arena European Championship Finals 2017 alla gamescom! In seguito alla vittoria contro Grmbl nelle semifinali, la squadra Method Triforce si è dimostrata all’altezza quando più contava, vincendo il trofeo di fronte a una folla in visibilio.

La ricompensa per questa prestazione è di 50.000 $ e un posto alla BlizzCon 2017, dove dovranno affrontare i giocatori migliori del mondo per il titolo di Arena World Champion.

Anche le altre tre squadre che si sono battute alla gamescom, i team ABC, Emo e Grmbl, hanno ottenuto un posto alle finali del World Championship verso la fine dell’anno, oltre a una fetta del montepremi totale dell’European Championship da 100.000 $.

Ulteriori informazioni sulle prossime fasi del torneo sono disponibili sulla pagina dell’Arena World Championship 2017.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]