PC PlayStation 4 Xbox One

Need for Speed Payback: presentata la BMW M5 con un trailer alla Gamescom 2017

Need for Speed Payback

Electronic Arts e BMW Group hanno presentato la nuova BMW M5 in Need for Speed Payback durante la conferenza in corso alla Gamescom 2017 di Colonia.

Ecco un breve estratto del comunicato stampa:

“Questa è stata la prima volta che BMW ha presentato un’auto in collaborazione con un videogioco: la nuova BMW M5 è stata infatti presentata nel gioco alla Gamescom, la principale fiera europea del videogioco e dell’intrattenimento interattivo. La nuova BMW M5 sviluppa il tradizionale concetto di berlina di lusso a 4 porte, conquistando i guidatori amanti di velocità e adrenalina. Need for Speed Payback consentirà ai suoi giocatori di essere fra i primi a guidare la nuova M xDrive a trazione integrale, sfrecciando per le strade delle città e godendo dei panorami di Fortune Valley, durante l’autunno”.

 Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC; restate sintonizzati sulle nostre pagine per  tutte le novità di Electronic Arts alla Gamescom 2017.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti