PC PlayStation 4 Xbox One

Need for Speed Payback: presentata la BMW M5 con un trailer alla Gamescom 2017

Need for Speed Payback

Electronic Arts e BMW Group hanno presentato la nuova BMW M5 in Need for Speed Payback durante la conferenza in corso alla Gamescom 2017 di Colonia.

Ecco un breve estratto del comunicato stampa:

“Questa è stata la prima volta che BMW ha presentato un’auto in collaborazione con un videogioco: la nuova BMW M5 è stata infatti presentata nel gioco alla Gamescom, la principale fiera europea del videogioco e dell’intrattenimento interattivo. La nuova BMW M5 sviluppa il tradizionale concetto di berlina di lusso a 4 porte, conquistando i guidatori amanti di velocità e adrenalina. Need for Speed Payback consentirà ai suoi giocatori di essere fra i primi a guidare la nuova M xDrive a trazione integrale, sfrecciando per le strade delle città e godendo dei panorami di Fortune Valley, durante l’autunno”.

 Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC; restate sintonizzati sulle nostre pagine per  tutte le novità di Electronic Arts alla Gamescom 2017.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti