News PC Xbox One 3

XCOM 2: War of the Chosen, l’uscita del DLC è rinviata su console

Nelle ultime ore 2K e Firaxis hanno annunciato che l’arrivo del DLC di XCOM 2, chiamato War of the Chosen, è rinviato su PlayStation 4 e Xbox One.

Il contenuto aggiuntivo infatti, che introdurrà nuove fazioni, nuovi protagonisti, nuove meccaniche di gioco ed una nuova campagna, era previsto per il 29 di agosto, ma gli sviluppatori hanno deciso di farne slittare la pubblicazione di poco tempo per poter rifinire ulteriormente il loro lavoro su console, mentre uscirà regolarmente per PC.

Di conseguenza, XCOM 2: War of the Chosen verrà reso disponibile il 29 agosto su PC ed il 12 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti

  • Salvatore Scuto

    Veramente per PC esce il 29/08… https://xcom.com/war-of-the-chosen

    • Paolo Eno Lorenzini

      Grazie mille per la segnalazione Salvatore, errore nostro. Purtroppo con metà staff in ferie qualche errore ci scappa. Corretto e aggiornato ora.

      • Salvatore Scuto

        No problem, siccome ho visto uno streaming di DeAngelis e Solomon in cui si diceva solo della versione console e non ho trovato traccia della notizia sul profilo ufficiale Twitter che anzi sottolineava l’uscita il 29 ho preferito avvisarvi.