News Nintendo Switch

The Flame in the Flood e Human: Fall Flat sono in arrivo su Nintendo Switch

Nelle ultime ore Curve Digital ha annunciato che The Flame in the Flood e Human: Fall Flat verranno pubblicati anche su Nintendo Switch.

Human: Fall Flat ha debuttato su PC nel 2016, per poi arrivare anche su Playstation 4 e Xbox One: si tratta di un particolare puzzle game basato sulla fisica, in cui bisogna interagire con gli oggetti presenti nello scenario.

The Flame in the Flood invece, uscito in origine su PC l’anno scorso e arrivato in seguito su Playstation 4, si presenta invece come un originale survival game caratterizzato da elementi roguelike, ambientato in una America post-società.

Mentre per il secondo la finestra di lancio è fissata intorno ad ottobre, per il primo purtroppo non si sa ancora nulla di riguardante un’ipotetica data di uscita. Vi invitiamo pertanto a rimanere con noi per ulteriori novità

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti