Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Walking Dead: in arrivo il volume 48 ed alcune edizioni speciali

10 Ago 2017 | Fumetti, News

Condividi sui Social!

Saldapress nella giornata di ieri ha annunciato, tramite comunicato stampa, la data d’uscita del volume 48 di The Walking Dead ed alcune edizioni speciali della serie stessa.

Andiamo a vedere in dettaglio il suddetto comunicato stampa: “Il numero 48 di THE WALKING DEAD, disponibile in edicola a partire dal 18 agosto, racconta questo delicato passaggio della saga zombie più popolare del pianeta. L’albo s’intitola IL DIAVOLO SULLA SPALLA e si presenta con una straordinaria cover, in cui spicca la minacciosa presenza di Negan. Ma non è l’unica caratteristica straordinaria del nuovo numero. L’albo, infatti, contiene anche il numero 150 americano e 150 numeri sono un traguardo che va celebrato nel migliore dei modi. Per questo, a partire dall’1 settembre saranno disponibili nello shop online del sito saldapress.com  una variant del numero 48 e un pack contente quella e altre quattro variant. Si tratta, nel primo caso, della splendida cover variant disegnata da Tony Moore per il numero 150 americano e che rielabora la storica copertina del numero 1. Nel secondo caso, invece, si tratta di un pack che contiene quella cover e le altre prodotte da Skybound per festeggiare i 150 numeri. Si tratta delle variant di Charlie Adlard – a colori e in bianco e nero –, di Ryan Ottley, di Jason Latour, e, appunto, di Tony Moore. Il prezzo sarà rispettivamente di 5 euro per la variant Moore – tiratura limitata a 1500 copie numerate – e di 25 euro per il pack contenente le cinque variant, in tiratura limitata a 500 copie numerate.

Gli appuntamenti da segnare sul calendario sono due quindi: 18 agosto 2017 per il volume 48 della serie regolare di The Walking Dead ed il 1° settembre 2017 per alcune edizioni speciali commemorative. Vi ricordiamo inoltre che il volume in questione verrà da noi recensito.

The Walking Dead

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]