News PC

Star Citizen: pubblicato un nuovo videodiario della serie “Around the Verse”

Star Citizen

Nelle scorse ore Cloud Imperium ha pubblicato un nuovo videodiario della serie “Around the Verse” dedicato al suo titolo Star Citizen.

Il filmato parla inizialmente del rinvio dell’Alpha 3.0, prevista per la fine di agosto e spostata poi a settembre, proseguendo poi con la tecnologia chiamata “Secondary Viewports”, che consente una particolare visualizzazione che può essere usata per gli ologrammi, utilizzati per la comunicazione all’interno del gioco. Viene inoltre anticipato qualche dettaglio sulla modalità single player di Star Citizen, ovvero Squadron 42 con l’attore Ben Mendelsohn e il suo personaggio Julian Wexler, oltre a Liam Cunningham nel ruolo del Capitano Noah White e Sophie Wu in quello di Cara Webster.

Infine si parla anche dell’applicazione di una nuova gestione per il download degli aggiornamenti che prossimamente porterà allo scaricamento dei soli file aggiornati.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti