Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dragon Ball Z Dokkan Battle: raggiunti i 200 milioni di download in tutto il mondo

7 Ago 2017 | iOS, Android, News

Condividi sui Social!

Il GDR d’azione mobile di Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Z Dokkan Battle, celebra lo straordinario risultato di 200 milioni di download con una serie di eventi di gioco e alcune ricompense speciali. I fan e i nuovi giocatori di del mobile game potranno infatti divertirsi con alcune nuove funzionalità ed eventi di gioco, tra cui:

  •  Bonus di accesso – I giocatori riceveranno Bulma (Youth) al livello di rarità SSR come bonus di accesso fino al 31 agosto (PST).
  • Missioni giornaliere – I giocatori potranno guadagnare fino a un massimo di 20 Dragon Stone al giorno attraverso le missioni giornaliere da un totale mondiale di 200 milioni di Dragon Stone, a disposizione finché non ne resterà neppure una.
  • Invocazione di nuovi personaggi – Compariranno quasi tutti i precedenti personaggi esclusivi del Dokkan festival. Tali personaggi saranno disponibili per l’invocazione fino al 31 agosto (PST).
  • Ricompense – I giocatori riceveranno un ”200 Million Download Commemoration Summon Ticket” come omaggio per ogni 50 Dragon Stone utilizzate tra il 26 marzo 2017 e il 22 luglio 2017.

 

 

 

Vi riportiamo qui sotto una breve dichiarazione del Produttore globale di Dragon Ball Z Dokkan Battle, Toshitaka Tachibana:

“Grazie a tutti i nostri fan, non solo abbiamo potuto festeggiare il nostro secondo anno dal lancio del gioco, ma ora abbiamo anche raggiunto i 200 milioni di download in tutto il mondo! Grazie mille a tutti! L’evento di Dragon Ball Z Dokkan Battle che abbiamo avuto il piacere di organizzare negli Stati Uniti a luglio ha visto una grandissima partecipazione e ci ha mostrato ancora una volta quanto siano appassionati ed entusiasti tutti i fan di Dragon Ball e del gioco. Per assicurarci che questo entusiasmo non svanisca, abbiamo in programma diversi eventi e campagne per qualsiasi versione del gioco in tutto il mondo. Spero che non vediate l’ora di parteciparvi”.

Dragon Ball Z Dokkan Battle include i personaggi della celebre saga di Dragon Ball Z. Il gioco combina alcuni intensi combattimenti match-3 con un’esperienza in stile gioco da tavolo e alcuni dei più celebri personaggi del popolare universo di Dragon Ball.

Dragon Ball Z Dokkan Battle è disponibile gratuitamente su App Store per dispositivi iOS e Google Play per dispositivi Android.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]