Cinema Film News

Justice League: Kiersey Clemons parla del ruolo di Iris West

Justice League Ben Affleck Trama

L’attrice Kiersey Clemons, che interpreterà Iris West in Justice League e in Flashpoint, in una recente intervista ha rivelato alcune novità sul suo personaggio:

Io ho finito con le riprese di Zack Snyder, gli auguro tutto il bene possibile e non ho idea di quello che sta accadendo adesso, ma sono sicura che stiano facendo tutti il necessario per il film. So che le parti che ho fatto che introducono Iris sono folli. Non vedo l’ora di vedere il film. Sono così felice di essere stata introdotta in questo genere perché davvero non avevo nessun desiderio di far parte di questo mondo. E poi, sono arrivata sul set di Justice League, e tutto è cambiato.”

Iris West

L’attrice si è poi espressa sul ritardo nella produzione di Flashpoint, prossimo film stand-alone con protagonista il velocista di casa DC:

Cerco di pensare a un progetto alla volta. Ho molte cose da fare e non tutte come attrice. Sto cercando di riempire lo spazio lasciato vuoto da Flash impegnandomi in altre cose, così quando sarà il momento di girare il film potrò farlo liberamente.

Ricordiamo che la pellicola è in fase di riscrittura da parte di Rick Famuyima, e non ha ancora un regista designato.

Restate con noi per altre novità.

Fonte

Potrebbero anche interessarti