Extra News

Sole e Luna – Ombre Infuocate: disponibile la terza espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Nella giornata di oggi è stata resa disponibile Sole e Luna – Ombre Infuocate, la terza espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

L’espansione è composta da due nuovi mazzi tematici e più di 140 carte, fra cui nuovi Pokémon-GX e carte Aiuto con illustrazioni a figura intera.

In più, per festeggiare l’esordio di Salazzle-GX nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, a partire dal 18 agosto i giocatori dei videogiochi per console della famiglia Nintendo 3DS Pokémon Sole e Pokémon Luna potranno recarsi nel negozio GameStop più vicino e ricevere gratuitamente un Salazzle pronto alla lotta.

Salazzle si evolve solo dai Salandit femmina, che si incontrano raramente in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Questo Pokémon venefico di tipo Veleno e Fuoco ha l’abilità esclusiva Corrosione, grazie alla quale sferrando l’insidiosa mossa Tossina potrà iperavvelenare anche i Pokémon di tipo Acciaio e Veleno, normalmente immuni a questa condizione!

Questo Salazzle ha le seguenti caratteristiche:

  • LIVELLO: 50
  • TIPO: Veleno e Fuoco
  • ABILITÀ: Corrosione
  • MOSSE: Bruciapelo, Tossina, Fangobomba e Lanciafiamme
  • STRUMENTO: Focalnastro

Il Salazzle che si potrà ottenere a partire dal 18 agosto è pronto alla lotta e non vede l’ora di mettere al servizio degli Allenatori più abili la propria forza nelle lotte online o tramite comunicazione locale.

Per ricevere Salazzle è necessaria una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. Per informazioni su come ricevere il codice per ottenere Salazzle, chiedi al personale dei negozi GameStop.*

Ecco i procedimenti necessari per riscattare il codice:

  1. Avvia Pokémon Sole o Pokémon Luna.
  2. Seleziona “Dono Segreto” dal menu di avvio.
  3. Seleziona “Ricevi dono”.
  4. Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  5. Inserisci il codice.
  6. Attendi mentre avviene il trasferimento di Salazzle.
  7. Parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere Salazzle.
  8. E non dimenticare di salvare il gioco!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti