Cinema Film News

Spider-Man: Homecoming, la risposta di Tom Holland alle critiche di Kirsten Dunst

Spider-Man: Homecoming

In una recente intervista rilasciata a Variety, Kirsten Dunst, la Mary Jane della trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi, aveva espresso la propria opinione sul reboot di Spider-Man, Spider-man: Homecoming, con protagonista Tom Holland:

Noi abbiamo fatto il migliore, quindi a chi importa? Possono fare tutto quello che vogliono. Lo stanno facendo solamente per soldi. È ovvio. Io preferirei essere nei primi film, piuttosto che in quelli attuali.”

Spider-Man: Homecoming

Non si è fatta attendere la risposta del giovane Holland, che in un’intervista recente ha dichiarato:

Sapete, lei ha la propria opinione e non voglio giudicarla. Sicuramente non lo faccio per soldi. Cioè, credo sia un lavoro che tutti farebbero indipendentemente da quanto vieni pagato. Quello che so è che mi sono divertito tantissimo facendo questo film, se non lo andrà a vedere, non mi importa. Non la biasimo per quello che ha detto perché tutti possiamo avere le nostre opinioni, è tutto a posto.”

Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, prodotto da Columbia Pictures, Marvel Studios e Pascal Pictures, distribuito dalla Sony, è uscito nelle sale il 7 luglio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte

Potrebbero anche interessarti