Cinema Film News

Deadpool 2: Rob Liefeld e David Leitch entusiasti di Josh Brolin

Deadpool 2 Josh Brolin

Rob Liefeld, creatore del primo film sul personaggio, in una recente intervista ha dichiarato di amare le doti attoriali di Josh Brolin, interprete di Cable in Deadpool 2, azzardando anche un paragone con Rush Hour.

E’ un attore fantastico e può tenere testa a Ryan Reynolds. Quando vedo questi due penso: ‘È l’equivalente fumettistico di Rush Hour‘ e non so se i fan del fumetto siano pronti.”

Anche lo stesso David Leitch, regista di Deadpool 2, in una intervista con IGN, ha mostrato il suo entusiasmo nei confronti dell’attore:

Quando ha gentilmente accettato il ruolo io e Ryan [Reynolds] eravamo al settimo cielo, lo adoriamo. È un grande attore, dona umanità a Cable ma anche profondità e il giusto senso della commedia quando c’è bisogno. Ha portato il personaggio in vita nelle scorse settimane quando abbiamo girato e io non potevo essere più felice.”

Deadpool 2

Ricordiamo che il cast di Deadpool 2, nelle sale nel 2018, comprende Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Jack Kesy, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Shioli Kutsuna, Stefan Kapacic e Brianna Hildebrand.

Restate con noi per saperne di più.

Potrebbero anche interessarti