News PlayStation 4

Sinner: disponibile un video per il clone cinese di Dark Souls

Nelle ultime ore è stato mostrato un video off-screen riguardante a Sinner, un titolo che può essere brevemente descritto come clone cinese di Dark Souls.

Lo studio cinese Darkstar Games ha infatti annunciato durante il ChinaJoy 2017 questo nuovo Action RPG per PlayStation 4, che si è mostrato ai tester della demo del tutto simile al capolavoro di From Software sia per gameplay in fasi action, sia di gioco di ruolo, sia per quanto riguarda l’elevato livello di difficoltà, tanto che sembra che nessuno di coloro che hanno provato la demo sia riuscito a sconfiggere il boss posizionato alla fine di questa.

Di seguito vi lasciamo il video in questione, così che anche voi possiate farvi una sommaria idea di cosa si ha per le mani.

Sinner è in fase di sviluppo per PlayStation 4, il lancio è stato confermato al momento solamente in Cina, nessun altro dettaglio è trapelato e il sito di Darkstar Games risulta offline da giorni. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni