Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

PlayStation VR: confermati quattro titoli in arrivo in Occidente

26 Lug 2017 | News, PlayStation 4, PlayStation VR

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore, durante l’expo ChinaJoy di Shanghai, Sony ha confermato quattro nuovi titoli per il mercato Occidentali dedicati al PlayStation VR.

 

ChinaJoy è un grande evento annuale che celebra i videogiochi più recenti e i progressi compiuti dal settore; abbiamo colto l’occasione per condividere alcuni di questi titoli e dare spessore ad alcuni degli sviluppatori di giochi più creativi della scena asiatica.

Ecco i titoli confermati:

Stifled

Nei panni di un personaggio chiamato David Ridley, dovrai fare i conti con le inquietanti conseguenze di un tragico evento che ha fatto sprofondare il tuo mondo nell’oscurità.

TITLE

La particolarità del gioco sarà che solo facendo rumore si potrà vedere l’ambiente che ci circonda. Ciò immerge il giocatore nel mondo di Ridley e lo incoraggia a utilizzare il suono in modo tattico tramite un sistema di eco-localizzazione per scoprire l’ambiente circostante. Grazie al microfono integrato nel visore, sarà possibile utilizzare la propria voce per farsi strada, oltre che per interagire con vari oggetti.

TITLE

Importante sarà la strategia, in quanto i suoni che si emetteranno non solo aiuteranno nell’esplorazione, ma potrebbero avvisare i nemici appostati facendogli avvertire la propria presenza.

TITLE

The Walker

Sviluppato dalla casa cinese Haymaker, The Walker è un titolo fantasy di combattimento immerso nella realtà virtuale.

TITLE

Il giocatore vestirà i panni del lontano discendente dell’antica famiglia Fangxiang, le cui abilità con la spada e la stregoneria non sono diminuite nel corso dei secoli – il che è positivo, perché ne avrà bisogno per salvare il mondo da un esercito di creature demoniache.

TITLE

Bisognerà scoprire e imparare a padroneggiare incantesimi e amuleti per sconfiggere gli invasori, oltre a infondere alle armi poteri speciali. Ambientato nella Shanghai antica, questo gioco offre ambientazioni e suoni davvero suggestivi che ti accompagneranno durante scontri grandiosi contro i boss.

TITLE

Kill X

Kill X, creato da VIVA Games, è un titolo thriller claustrofobico ambientato su un’isola segreta, in cui si scopriranno terrificanti esperimenti condotti su soggetti umani da un’organizzazione decisa a scoprire l’essenza dell’immortalità, a qualunque costo.

Mentre saremo intenti a far luce sul passato, il presente e il futuro di questi esperimenti e dei loro effetti, dovremo combattere contro sciami di sfortunati abitanti dell’isola.

Legion Commander

Il terzo gioco sviluppato in Cina di cui abbiamo parlato a Shanghai è un titolo di strategia in tempo reale creato da ChangYou Games.

TITLE

Bisognerà scegliere un comandante e costituire un esercito, selezionando unità specializzate da schierare sul campo di battaglia, inoltre si potranno usare carte speciali per lanciare incantesimi che prendono vita con PS VR.

TITLE

Orchi, umani ed elfi si affronteranno a vicenda sotto l’influenza malefica di un antico demone e dovrai trovare il giusto mix di abilità per sconfiggere gli eserciti nemici e riportare l’armonia nel mondo.

TITLE

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]