News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation Vita

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, rivelati nuovi dettagli e immagini inedite

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli e immagini dedicate al titolo Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

In questo titolo i giocatori potranno combattere contro gli avversari con i Digimon che avranno allenato. Le Network Battle sono state migliorate con la modalità Rank Battle che contiene regole e impostazioni predeterminate. Ci saranno poi le Event Battle le cui regole cambieranno ogni 2 settimane. Questa modalità speciale non inciderà sullo score dei giocatori, ma darà degli oggetti come ricompense. Nella Free Rule Battle, i giocatori potranno creare una lobby con le proprie regole e invitare fino a 8 amici. Le monete guadagnate dalle modalità Rank ed Event Battle serviranno per acquistare accessori per i propri Digimon nel Coin Shop.

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation 4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation Vita.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti