Cinema Film News

Ben Affleck: Warner Bros vorrebbe sostituire il suo Batman

Ben Affleck The Batman

Sono stati molti i rumor nei mesi scorsi circa l’imminente uscita di scena del Batman interpretato da Ben Affleck nel DC Extended Universe, ma ora tutto questo potrebbe diventare realtà: una fonte ha raccontato a Hollywood Reporter che Warner Bros starebbe preparando l’uscita di scena del cavaliere oscuro dal suo universo cinematografico.

Ben Affleck Batman

Ricordiamo inoltre che Matt Reeves, regista di The Batman, prossimo film standalone sul personaggio, ha recentemente affermato di aver intenzione di riscrivere da capo la sceneggiatura della pellicola, respingendo il copione precedentemente realizzato da Geoff Johns e dallo stesso Ben Affleck. L’intenzione di Reeves, secondo le sue dichiarazioni, sarebbe quella di dare inizio ad una nuova trilogia sul Cavaliere Oscuro, che impegnerebbe Ben Affleck, non più giovanissimo, per diversi anni a venire. Sempre secondo la fonte la Warner starebbe in tal modo cercando la soluzione “meno dolorosa” per far uscire di scena l’attore, magari rimpiazzandolo con uno più giovane. Quel che è certo è che una mossa del genere andrebbe a minare la continuity interna dell’universo cinematografico DC e non sarebbe vista di buon occhio dai fan del franchise.

Intanto aspettiamo di vedere in azione il cavaliere oscuro in Justice League, nelle sale il prossimo Novembre. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Potrebbero anche interessarti