Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gli Incredibili 2: rivelati nuovi dettagli ed un nuovo trailer

16 Lug 2017 | News, Cinema

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Disney, durante l’evento D23 Expo, ha reso noti alcuni nuovi dettagli e un trailer dedicati al nuovo film de Gli Incredibili, Gli Incredibili 2.

La pellicola inizierà pochi minuti dopo la conclusione del primo film, inoltre sono stati confermati che Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell e Samuel L. Jackson riprenderanno il loro posto come vocal cast del film e a loro si aggiungerà Huck Milner nei panni di Dash.

Il regista e sceneggiatore del film, Brad Bird, ha anche rivelato che la famiglia verrà catapultata in una nuova avventura che li vedrà fronteggiare nuovi alieni, un nuovissimo villain e metterà Elastigirl al centro della scena.

“Gli Incredibili 2 è davvero un film per famiglie, perché loro sono una famiglia che, semplicemente, si ritrova ad avere dei superpoteri. Possono avere la super forza e la super velocità, ma hanno gli stessi problemi di tutte le altre famiglie.”

Bird ha parlato di una scena che non è riuscito ad inserire nel primo film: “Bob sta badando a Jack-Jack, ma si addormenta sul divano. Alla tv c’è un vecchio film in bianco e nero in cui si vedono dei poliziotti che inseguono dei ladri. Jack-Jack vede un bandito mascherato alla tv e poi guarda fuori e vede un procione che cerca cibo nell’immondizia. Pensando che il procione assomigli moltissimo al ladro, lo affronta. All’inizio il procione cerca di spaventare il poppante, ma i poteri di Jack-Jack si attivano e inizia ad inseguirlo sul prato; i suoi poteri sembrano essere davvero forti! Bob si sveglia e vede il figlio che si azzuffa col procione ed è super eccitato all’idea che anche il figlioletto abbia i superpoteri!”

Gli Incredibili 2 arriverà al cinema il 15 giugno 2018.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]