Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il Trono di Spade: svelati i titoli e le sinossi delle prime tre episodi della settima stagione

8 Lug 2017 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Manca davvero poco alla settima stagione del popolarissimo “Il Trono di Spade” e il network televisivo HBO ha rilasciato titoli e sinossi delle prime tre puntate della serie.

Ovviamente avvisiamo che tutto ciò che leggerete qui di seguito conterrà spoiler sulle nuove puntate anche se sono stati rivelati solo dettagli in grandi linee per evitare di rovinare tutto ai fan.

Si partirà con:

  • Episodio #61: Dragonstone” in cui Jon Snow (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Cercei (Lena Headey) cerca un confronto alla pari. Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) torna a casa”. L’episodio è stato scritto da David Benioff & DB Weiss; Diretto da Jeremy Podeswa.
  • Episodio #62: Stormborn” (in onda il 23 Luglio) in cui Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Jon Snow (Kit Harington) affronta una rivolta. Tyrion Lannister (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros. È stato scritto da Bryan Cogman; Diretto da Mark Mylod.
  • Episodio #63: “The Queen’s Justice” (in onda il 30 Luglio) in cui Daenerys (Emilia Clarke) tiene un processo. Cersei (Lena Headey) restituisce un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori. Scritto da David Benioff & DB Weiss; Diretto da Mark Mylod.

Il titolo della prima puntata si riferisce alla casa dei Targaryen e può suggerire che la regina dei draghi raggiungerà casa prima del previsto. “Stormborn” anch’esso è uno dei nomi usati per indicare Daenerys, mentre “The Queen’s Justice” potrebbe riferirsi sia a Dany che a Cersei Lannister.

Non ci resta che aspettare quindi il 16 luglio, data in cui si darà inizio alla nuova stagione de “Il Trono di Spade”

Game of Thrones

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]