Anime Cinema News

Gurren Lagann: rivelata la novità annunciata in occasione del decennale

Gurren Lagann

Nelle ultime ore è stata rivelata la novità che era stata anticipata qualche giorno fa in concomitanza con il decennale di Gurren Lagann.

Qualche giorno fa infatti avevamo parlato dell’imminente arrivo di un annuncio riguardante la celebre serie animata di Gainax per celebrare il decimo compleanno dello show.

Ora le carte sono tutte scoperte e poche ore fa è stato rivelato tramite l’account Twitter ufficiale che la serie riceverà in giappone due nuovi Blu Ray Box Set, il primo dei quali conterrà i 27 episodi della saga e entrambi gli anime intitolati “Parallel Works” (il prezzo si aggirerà intorno ai 247 $), mentre il secondo includerà i film Gurren Lagann the Movie –Childhood’s End- e Gurren Lagann the Movie – The Lights in the Sky Are Stars in un set di due dischi (il suo prezzo sarà circa 70 $).

Risultati immagini per gurren lagann

Si tratta dunque di un’interessante occasione per tutti i fan della serie per celebrare il suo decennale e rivivere le avventure degli amati Kamina e Simon.

 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti