Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

League of Legends: svelato il nuovo campione, Kayn, Il Mietitore di Ombre

28 Giu 2017 | PC, News

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore Riot Games ha rivelato quello che sarà il prossimo campione in arrivo su League of Legends: Kayn il Mietitore di Ombre.

Il campione è solo l’ultimo di una serie di personaggi particolarissimi il cui gameplay è sottomesso a meccaniche uniche e (si spera) assai divertenti; in questo caso specifico Kayn presenta praticamente due linee di abilità che se sviluppate lo possono rendere o un efficientissimo bruiser melee o un letale assassin.

Semplificando all’osso, la particolarità di Kayn è quella di far scaturire delle piccole sfere blu o rosse dai cadaveri dei nemici che uccide: accumulando un preciso numero di sfere blu il campione si trasformerà in un assassin, mutando parte del suo kit di abilita, mentre raccogliendo sfere rosse diventerà un potente bruiser grazie alle modifiche apportate ai suoi poteri.

Di seguito vi lasciamo un video tratto dal canale Youtube Skin Spotlight, col quale speriamo di chiarire almeno in parte i numerosi dubbi su questo Champion.

Parlando di dubbi, il primo riguarda a quale lane o ruolo potrebbe ricoprire questo campione: istintivamente sembrerebbe un ottimo jungler, grazie alla capacità di passare attraverso i muri (intorno alla quale già si inneggia al nerf nella community) e per la possibilità derivante dal roaming di accumulare diversi tipi di sfere, visto che probabilmente il colore di queste sarà decretato dal tipo di avversario che andremo a mietere.

Non è da escludere del tutto però il suo impiego in top o mid lane, in quanto fatto salvo il trucchetto dei muri, il suo kit potrebbe essere funzionale anche in queste corsie: non resta che aspettare nuove informazioni e decidere lucidamente in seguito.

Per quanto riguarda la lore del personaggio, Kayn è un membro della setta delle ombre di Zed, un gruppo di spietati assassini. questo membro in particolare brandisce però una falce Darkin senziente, con la quale combatte per il controllo del potere di entrambi: durante ogni partita questa battaglia imperversa e raccogliendo le sfere blu segnerà la totale sottomissione della falce a Kayn, mentre raccogliendo le sfere rosse decreterà la presa di controllo di quest’ultima sull’assassino, trasformandolo completamente in un orrore darkin.

Risultati immagini per kayn lol

per ora Kayn è solamente stato presentato e caldamente accolto dalla community, ma ancora non si sa con precisione quando verrà rilasciato. Vi invitiamo pertanto a rimanere con noi in attesa di ulteriori novità.

Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]