News PlayStation 4

Shuhei Yoshida ha già provato il nuovo videogame riguardante Sucker Punch

Nelle ultime ore sono affiorate alcune novità riguardanti al prossimo videogioco su Sucker Punch.

Il titolo ispirato al fortunato film del 2011 diretto da Zack Snyder era atteso per l’E3 2017, dove molti speravano potesse venire presentato; purtroppo così non è stato, ma questo non ha fermato i ragazzi di Gamestop USA che in sede di intervista hanno chiesto informazioni a questo proposito a Shuhei Yoshida, che ha confermato che il progetto è attualmente in lavorazione e tutt’altro che arenato.

Il presidente di Sony Worldwide Studios infatti ha fatto sapere di aver già avuto modo di provare il gioco (il cui nome in codice non ufficiale è Project Oscar), affermando quanto segue: “Ho giocato molto, molte volte con questo progetto. Ogni volta che ci gioco… non posso dirvi altro, davvero. Comunque è un gioco, non stanno realizzando un film.”

Risultati immagini per shuhei Yoshida

Queste dunque sono le ultime informazioni che si Hanno di questo progetto, che molti fan attendono con ansia e a seguito delle dichiarazioni di Yoshida, anche con rinnovata speranza. Vi invitiamo a rimanere con noi in vista di prossime novità.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti