Extra News

Nintendo: il pubblico interessato al 4K è ancora limitato

Nelle ultime ore il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli utenti interessati al 4K.

Stando alle parole di quest’ultimo infatti l’interesse da parte dei giocatori verso questa tecnologia è ancora troppo limitata per entrare nei piani della compagnia.

“La missione di Nintendo è quella di raggiungere il maggior numero possibile di consumatori, facendo in modo che si divertano con le nostre IP. Questo è quello che tentiamo di fare. Di conseguenza, puntiamo al mercato mainstream. Vogliamo che i nostri prodotti siano accessibili e semplici da utilizzare. Ed ecco che con Nintendo Switch proponiamo una console a 300 dollari sui cui girano Mario, Zelda e Splatoon. Puntare a un bacino di utenti più ristretto, con prezzi più alti, richiedendo investimenti in altri settori come le TV 4K, beh, ci sembra una strategia un pò troppo limitata.” ha dichiarato Fils-Aime.

Quest’ultimo ha anche confermato l’arrivo di altri annunci per la line-up 2017 di Nintendo Switch.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti