News PC

Combat Arms: Reloaded, disponibile una versione rinnovata dello sparatutto free-to-play

Nella giornata odierna NEXON Europe ha rilasciato una nuova versione completamente rinnovata per il popolare sparatutto free-to-play Combat Arms: Reloaded.

Combat Arms: Reloaded offre scontri multiplayer nuovi e intensi mantenendo intatti i valori tradizionali di Combat Arms, che i giocatori di tutto il mondo conoscono e apprezzano. Interamente ristrutturato secondo tre linee principali: riprogettazione, ribilanciamento e ridefinizione, Combat Arms non è mai stato così bello da vedere e offre un’esperienza di gioco ancora più competitiva.

RIPROGETTATO

  • Motore grafico aggiornato: Il motore grafico aggiornato offre, oltre a numerosi cambiamenti, texture ad alta risoluzione, effetti luminosi migliorati, ombre in tempo reale mantenendo invariata l’azione tradizionale di Combat Arms
  • Sistema matchmaking totalmente rinnovato: Grazie al nuovissimo sistema Ranked Matchmaking le partite sbilanciate sono qualcosa che ormai appartiene al passato. Ora puoi entrare direttamente in azione con due semplici click e senza più liste di attesa. La nuova modalità “Hardcore” ti consente di passare velocemente al livello successivo.
  • Interfaccia utente aggiornata: Una nuova interfaccia utente personalizzabile rende facilmente accessibile qualunque funzione importante. Crea scorciatoie per accedere alle tue funzionalità preferite e lotta conto i nemici, non contro l’interfaccia!

RIBILANCIATO

  • Classici rivisitati: Combat Arms Reloaded rafforzerà i giocatori veterani rendendo le loro attrezzature ancora più competitive Tutte le armi Bronze e low-grade Silver saranno protagoniste di un aumento di livello nelle statistiche. Le modifiche alle statistiche, più equilibrate, garantiranno un’esperienza di gioco più bilanciata per tutti i soldati.
  • Esperienza di combattimento semplificata: L’attrezzatura è stata semplificata, ma fornisce sempre la varietà necessaria ai soldati. Le versioni delle attrezzature cosmetiche e di base saranno unificate, mentre le versioni con punti di forza e debolezze uniche continueranno a fornire un’esperienza di combattimento personalizzata.
  • Field Vest: Il nuovo Field Vest garantisce a ogni soldato, recluta o veterano che sia, di essere equipaggiato per la battaglia sin dall’inizio.

RIDEFINITO

  • Vero Free-to-play: Investi i Game Points, conquistati duramente, in attrezzatura permanente e in Supply Crates che consentono di spingere le abilità al livello successivo.
    Ciò che è disponibile utilizzando Nexon Cash, è disponibile anche grazie ai Game Points.
  • Dai valore alle tue abilità: Ulteriori Game Points verranno assegnati dopo la partita, dando ai giocatori un’opportunità maggiore per acquisire attrezzature permanenti che si adattano alla loro strategia
  • Prezzi trasparenti: Gli acquisti con Nexon Cash continueranno a essere possibili per ciascun oggetto. Oltre alle modifiche nelle statistiche, gli item avranno prezzi rivisti che riflettono questi cambiamenti.

Grazie a queste modifiche, e altre ancora, non c’è mai stato momento migliore per provare Combat Arms. Quindi cosa aspetti? Carica il fucile e… gioca a Combat Arms: Reloaded!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti