Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nintendo sarà presente a Gardaland nel corso dei prossimi weekend

23 Giu 2017 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato che sarà presente nel Parco Divertimenti N.1 in Italia Gardaland nei prossimi weekend con la sua nuova console Nintendo Switch.

Un team Nintendo, munito di console Nintendo Switch in modalità portatile e vari titoli, coinvolgerà gli Ospiti di Gardaland in prove di gioco e sfide esclusive. Nelle aree Fantasy Kingdom, Shamam, Jungle Rapids, Fuga da Atlantide, Raptor, Oblivion – The Black Hole, Kung Fu Panda Academy e nel Ristorante Aladino sarà possibile, infatti, godere di assoluto divertimento con i pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe, il mondo sconfinato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il nuovo picchiaduro in stile Nintendo ARMS.

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria che, oltre a connettersi al televisore di casa, si può trasformare in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta i giocatori possono vivere un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

Mario Kart 8 Deluxe rappresenta la versione di Mario Kart più accessibile e grande di sempre, presentando nuovi personaggi oltre a molteplici e innovative modalità per giocare online e con gli amici. Persone di tutte le età possono giocare insieme a Mario Kart 8 Deluxe con diversi stili di gioco che si adattano a qualsiasi livello di esperienza.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi prodotta da Nintendo e considerato un capolavoro dalla critica mondiale.

ARMS è il nuovo picchiaduro di Nintendo, basato su uno sport di combattimento unico, in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari con colpi e altri pugni degni di un pugile professionista.

Nintendo vi aspetta a Gardaland nelle seguenti date:

  • sabato 24 e domenica 25 giugno 2017
  • sabato 1 e domenica 2 luglio 2017
  • sabato 8 e domenica 9 luglio 2017
  • sabato 15 e domenica 16 luglio 2017
  • sabato 29 e domenica 30 luglio 2017
  • sabato 5 e domenica 6 agosto 2017
  • sabato 12 e domenica 13 agosto 2017
  • sabato 19 e domenica 20 agosto 2017
  • sabato 26 e domenica 27 agosto 2017

kvisual resort 2016 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]