News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Spider-Man: il gioco aumenterà di netto le vendite della console, secondo il CEO di Sony America

Spider-Man

Nelle scorse ore il CEO e presidente Sony, Shawn Layden, ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito alle potenzialità di vendita di Spider-Man.

Secondo quest’ultimo infatti il gioco in questione sarà un occasione unica per incrementare la base installata di PlayStation 4, che potrebbe arrivare addirittura a 100 milioni di unità, con l’arrivo di nuovi consumatori nel mondo console.

“Negli Stati Uniti, puntiamo di farlo attraverso titoli come Spider-Man”, ha dichiarato Layden, continuando:“Spider-Man è uno degli eroi più conosciuti dei fumetti, ed Insomniac sta facendo in modo che i giocatori interagiscano con l’Uomo Ragno proprio come si aspetterebbero di fare. Credo che il carisma di questa tipologia di personaggi possa attrarre nuove persone verso il gaming”.

Spider-Man uscirà in esclusiva su PlayStation 4 entro la prima metà del 2018, potete trovare anche la nostra anteprima dedicata al gioco sul sito.

Fonte

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti