Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il codice di gioco è stato riscritto quasi da zero

21 Giu 2017 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna uno degli sviluppatori di Vicarious Visions, Dan Tanguay, ha rilasciato nuove dichiarazioni su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Quest’ultimo ha svelato che la maggior parte del codice di gioco è stata riscritta da zero, dato che era gran parte mancante o non utilizzabile.

Il motore grafico originale era stato costruito specificatamente per PlayStation 1,” ha dichiarato TanguayNaughty Dog ha spinto la PS1 ai suoi limiti. Hanno realizzato un engine fantastico per poterlo fare. Quel motore non ha visto la luce all’infuori dell’ecosistema PSX per quello che ne so e di certo non era utilizzabile da noi. Qualsiasi codice, non era accessibile per noi.

Tanguay ha svelato anche che in fase di test è stata fatta girare la propria build insieme all’originale, per controllare se era stato riportato tutto per il meglio.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]