News PlayStation 4 PlayStation Vita

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, rivelate nuove informazioni sul gioco

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Nelle scorse ore sono trapelate in rete nuove informazioni dedicate al prossimo titolo dedicato ai Digimon, Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

Dalle immagini che trovate in questo articolo si possono vedere due nuovi personaggi e la modalità “Territory Battle Quests”. Il primo personaggio è Nokia Shiramine che fece la sua comparsa già in Digimon Story: Cyber Sleuth, una ragazza con un forte senso di giustizia, facente parte del gruppo chiamato “I ribelli” per proteggere i Digimon. I suoi compagni Digimon sono Agumon e Gabumon.

Il secondo eroe si chiama Chitose Imai e il suo compagno Digimon è Ankylomon.

La nuova modalità, chiamata “Territory Battle Quests”, consiste in battaglie per conquistare il potere nei dungeon, dove l’obbiettivo è ridipingere l’emblema della squadra avversaria ed espandere il proprio territorio. La missione si completa battendo il leader del team avversario.

Il gioco uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2017 in Giappone, e nei primi mesi del 2018 in Nord America e in Europa.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti